serie a

News Salernitana – La classifica piange ma Castori non sembra essere in discussione

Castori

In casa Salernitana non sarà una settimana semplice dopo la sconfitta di ieri contro il Sassuolo di Dionisi.

Redazione NC

News Salernitana – Nella giornata di ieri è arriva la quinta sconfitta in sei partite per la Salernitana di Fabrizio Castori. I granata sono in una situazione di classifica non semplice e dovranno sicuramente cambiare passo se vorranno lottare quanto meno per mantenere la categoria.

La società granata è intenzionata a confermare Castori

Nonostante il solo punto in classifica nelle sei partite disputate in Serie A fino ad ora, la società granata sembra intenzionata a confermare Fabrizio Castori almeno fino alla prossima partita in programma nel prossimo weekend contro il Genoa di Davide Ballardini. In quell'occasione non ci saranno più scuse. Solo una vittoria potrebbe salvare la panchina di Castori o al massimo un pareggio. Con una sconfitta sarebbe sicuro un esonero vista anche la sosta per le Nazionali che ci sarà dopo il prossimo weekend. Lo sa bene Fabrizio Castori che in vista del match contro il Genoa recupererà quasi sicuramente Frank Ribery.

Castori si è detto comunque felice dopo ieri

Nonostante la sconfitta rimediata contro il Sassuolo di Dionisi, Fabrizio Castori si è detto felice della gara fatta dai suoi. "Abbiamo giocato un grande match, non abbiamo fatto gol. Abbiamo creato tante occasioni, c'è stata un po' di sfortuna. Nel primo tempo abbiamo aggredito alto il Sassuolo. La prestazione c'è stata e ripeto, l'unico problema è che non abbiamo segnato. Qualche calciatore è in ritardo di condizione, anche se la squadra è in crescita. La cosa che ci fa ben sperare è che siamo sulla strada giusta, creiamo, ma non concretizziamo". Queste le parole di Fabrizio Castori a Dazn che nonostante la sconfitta ci crede. La prossima partita sarà decisiva per il suo futuro e per quello della Salernitana. Una sconfitta contro il Genoa non potrebbe essere accettata vista la situazione di classifica già alquanto complicata.

di Sergio Poli