Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

News Roma – Un punto che ridà morale: capolista fermata sullo 0-0

VERONA, ITALY - DECEMBER 01:  Henrikh Mkhitaryan of As Roma celebrates the victory after the Serie A match between Hellas Verona and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 1, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In casa Roma c'è ottimismo dopo l'ottimo punto arrivato contro il Napoli. Una partita aperta per un pareggio giusto.

Redazione NC

News Roma – Nel tardo pomeriggio di ieri è arrivato un pareggio contro il Napoli per i giallorossi di Josè Mourinho. Uno 0-0 che all'apparenza scontenta tutti ma che in realtà non è così. Gli azzurri si tengono la testa della classifica anche se condividendola con i rossoneri di Stefano Pioli. La Roma invece si rialza dopo la batosta contro la squadra norvegese del Bodoe Glimt. Una prestazione che da fiducia. Aver tenuto testa in 7 giorni sia ai bianconeri di Massimiliano Allegri che agli azzurri di Luciano Spalletti dimostra la bontà degli undici giallorossi che sono scesi in campo. Magari mancheranno alcune pedine in panchina o ci saranno giocatori non all'altezza ma gli undici schierati da Josè Mourinho sono di tutto rispetto.

Le esclusioni di Mourinho fanno discutere

Il tecnico giallorosso della Roma Josè Mourinho ha lasciato in tribuna diversi giocatori per la partitadi ieri sera all'Olimpico di Roma contro il Napoli. I vari Kumbulla, Reynolds, Villar e Borja Mayoral sono stati infatti esclusi dal tecnico giallorosso. Un chiaro segnale nei confronti dei giocatori stessi ma anche e soprattutto nei confronti della società della Roma.

Il recupero di Zaniolo è stato importante

Nicolò Zaniolo a sorpresa è stato schierato dal primo minuto dopo il problema riscontrato contro i bianconeri ed ha ripagato la fiducia datagli dal Mourinho. Zaniolo che poi ha parlato e ha detto: "Ci è mancato solo il gol e un pizzico di cattiveria in più sotto porta. Anche loro hanno avuto qualche occasione. Grande partita tra due grandi squadre che hanno giocato alla pari. Siamo felici per la reazione, è la strada giusta. Le prossime partite tutte sono importanti. Ora andiamo a Cagliari per fare i tre punti, poi domenica ci sono i rossoneri e bisogna vincere anche con loro". Nicolò Zaniolo che su Instagram ha scritto: “Bella partita! Continuiamo a lottare. Forza magica Roma".