roma

Serie A | Europa, le ufficiali di Roma e Fiorentina: novità in attacco…

Romelu Lukaku
Svelate le formazioni ufficiali delle due italiane impegnate in Europa tra poco più di un'ora. I viola cambiano in attacco. Ok Lukaku

Continua la settimana di impegni europee per le squadre italiane con le sfide di Europa League e Conference League. Alle 18.45 la Roma e la Fiorentina saranno impegnate rispettivamente contro lo Sheriff Tiraspol e il Genk. Mourinho, per la partita contro i moldavi, ha optato per il tandem d’attacco El Shaarawy-Lukaku, già visto nella parte finale di gara contro l’Empoli. Italiano, per la trasferta in Belgio, sceglie Beltran al posto di Nzola dal 1’ come unico riferimento offensivo, accompagnato da N.Gonzalez, Duncan e Sottil.

Le formazioni ufficiali:

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Renato Sanches, Cristante, Aouar, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku. All.: Mourinho.

FIORENTINA (4-2-3-1):Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora, Duncan; Gonzalez, Beltran, Sottil. All.: Italiano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.