roma

As Roma News / Allarme totale: Mourinho cambia tutto!

Redazione NC

Lo Special One è arrivato a Roma dopo le ultime delusioni in Inghilterra. Ritrovando lo smalto del combattente e durante questa stagione non ha fatto mancare le sue stilettate. Pronto a proteggere la sua squadra. Finora però tutto questo non è bastato, anzi, i giallorossi fanno fatica ad ingranare. Poco pericolosi davanti, mentre dietro si balla e anche parecchio.

Una situazione che non fa stare tranquilli né i tifosi né il tecnico portoghese, che starebbe pensando al cambio del modulo in vista de prossimo impegno di campionato. Lo riporta La Repubblica, che fa il punto della situazione sulla Roma e su Sergio Oliveira, il grande acquisto invernale. L'ex Porto dopo un ottimo inizio, due goal nelle prime due da giallorosso, sta vivendo un momento di appannamento, influenzato dal rendimento di tutta la squadra. Anche il suo minutaggio è sceso: dai 90' dell'esordio, alla prima frazione di gioco dell'ultima giornata di Serie A.

Mou però ci punta, lo ha voluto e intende coccolarselo. E per questo starebbe pensando a un cambio tattico anche per lui. Un cambio di modulo che lo metterebbe al centro del progetto. Un 4-2-3-1 che dovrebbe esaltare i suoi colpi e la sua classe. Oliveira dal canto suo per dovrà mettere in campo tutto il suo carattere, quello visto appena sbarcato in Italia e che via via è andato sparendo.