serie a

Calciomercato Roma – Il cambio a livello dirigenziale si rifletterà anche sul mercato?

friedkin

In casa giallorossa sono stati dei giorni concitati dopo l'addio di Fienga e l'imminente arrivo di Berardi in società.

Redazione NC

Calciomercato Roma – La settimana che sta ormai volgendo al termine è stata una settimana ricca di colpi di scena per quanto riguarda la società giallorossa. Nessuno si sarebbe infatti aspettato il divorzio tra la Roma e Fienga. Invece, così è avvenuto e di conseguenza la società romana è dovuta correre subito al riparo.

Berardi nominato nuove CEO

La società giallorossa ha nominato Pietro Berardi nuovo CEO giallorosso. Berardi entra a fare parte della società giallorossa dopo una carriera passata a lavorare in posizioni di rilievo all'interno di importanti multinazionali. 47 anni, Pietro Berardi, entrerà quindi a far parte della società giallorossa.

Le parole di Pietro Berardi, nuovo CEO della Roma

"Non vedo l'ora di iniziare, di incontrare tutti i miei nuovi colleghi e di intraprendere questo percorso per raggiungere ciascuno degli obiettivi che abbiamo davanti. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare anche Guido per tutto ciò che ha realizzato durante i suoi anni alla Roma".

Le parole dei Friedkin dopo l'addio di Fienga

"Vorremmo esprimere la nostra gratitudine a Guido per le sue direttive, i suoi consigli e per l’impegno profuso sin dal primo giorno del nostro arrivo. Quando abbiamo iniziato a delineare la visione che abbiamo per questo Club, l'esperienza e le intuizioni di Guido, assieme al supporto e alla continuità che ha fornito all’azienda, hanno costituito elementi preziosi nell'aiutarci a definire le varie priorità che dovevamo affrontare e i passaggi chiave che dovevamo attuare. Siamo lieti di averlo al nostro fianco come consulente, ora che i nostri piani per questo grande Club continuano a prendere forma".

Cambiano i piani per il mercato?

I piani per il mercato non cambieranno sicuramente. Tiago Pinto ha degli obiettivi ben fissi in mente e con la società giallorossa ha già pianificato il futuro prossimo della società della Roma a livello di mercato in entrata e in uscita.