Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

News Roma – Oggi provino per Abraham: si spera in un recupero lampo

abraham

Nella giornata di oggi verrà effettuato un provino per Tammy Abraham. Il giocatore inglese è in dubbio per la sfida di domani.

Redazione NC

News Roma – Domani sera è in programma il big match tra i giallorossi e i bianconeri di Allegri. Tammy Abraham proverà fino all'ultimo a recuperare per esserci contro la vecchia signora. Josè Mourinho vorrebbe portarlo con sé all'Allianz Stadium di Torino. Lo staff medico dei giallorossi ha in mente di sottoporlo ad un provino nella giornata odierna. Intanto si scalda Shomurodov, il quale sarebbe già pronto a sostituirlo. L'attaccante uzbeko ex Genoa non vede l'ora di scendere in campo dal primo minuto per cominciare a ripagare la fiducia che la società giallorossa e il tecnico portoghese José Mourinho hanno avuto in lui.

La proposta di un tifoso giallorosso è alquanto particolare

Un tifoso giallorosso avrebbe proposto alla Roma un rimedio abbastanza strano. "Buongiorno, so che il nostro centravanti ha dei problemi a un piede. Ho preparato delle talloniere artigianali che gli consentiranno di giocare contro la Juventus". Questo sarebbe quello che un tifoso di 86 anni avrebbe detto fuori dai cancelli di trigoria agli addetti della squadra giallorossa.

Oggi verranno schiariti i dubbi su Abraham

Oggi è la vigilia della partita tra la vecchia signora e la Roma di Josè Mourinho in programma domani alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. Ragion per cui nella giornata di oggi verrà messa fine ai dubbi su Abraham. L'attaccante inglese svolgerà un provino che consentirà di capire se potrà o meno essere della partita domani. Tammy Abraham è in forse? Potrebbe essere una ghiotta occasione per Shomurodov e perché no, anche per Borja Mayoral che ad ora sembra esser stato relegato ai margini della squadra. Che non sia la volta buona che anche l'attaccante spagnolo possa essere rivalutato dal tecnico portoghese. Josè Mourinho fino ad ora non lo ha praticamente mai preso in considerazione. Ma si sa, le cose possono cambiare nel giro di poco.