Aurelio De Laurentiis
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
La trasferta di Verona, seppur dolce, è già rilegata a ricordo in casa Napoli. Il campionato corre e gli azzurri, che tanto hanno fatto bene, non hanno intenzione di rimanere indietro. Gli interrogativi intorno alla squadra di Spalletti, che nel precampionato aveva messo in scena prestazioni altalenanti, stanno andando via via scemando. Il Napoli c’è e la manita rifilata agli scaligeri di Cioffi sono un campanello che deve risuonare nella testa di tutte le sette sorelle.
La testa a Castel Volturno è già proiettata all’esordio stagionale casalingo contro il Monza. I brianzoli, forse la delusione della prima giornata di campionato, hanno voglia di rivalsa. Spalletti non ha intenzione di incappare in brutte sorprese e per questo motivo la concentrazione pretesa è alta. Il tecnico toscano, oltre alla preparazione della sfida al Monza, porge un orecchio anche sul fronte mercato.
Il Napoli non si nasconde: si vuole lottare per arrivare al vertice. La piazza lo merita, i tifosi dopo gli anni sotto la guida di Sarri vogliono tornare a sognare in grande. Per farlo, tuttavia, servono i giocatori adatti. De Laurentiis lo sa bene e sa che per placare una tifoseria che ha visto partire nella stessa sessione di mercato Insigne, Mertens, Koulibaly e Ospina servirà agire con intelligenza. Nelle ultime ore il numero uno azzurro si è mosso per sbloccare una trattativa a dir poco estenuante <<<
Page: 1 2
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...