[tps_title]Nuovo scugnizzo[/tps_title]
Quella intorno a Giacomo Raspadori è ormai una vera e propria telenovela. Trattare con il Sassuolo non è facile e De Laurentiis, dal canto suo, non è solito ad accettare condizioni a priori senza vertere il più possibile a suo vantaggio. Negli ultimi giorni la trattativa era stata messa in stand-by visto la priorità e soprattutto la possibilità del Napoli di chiudere altri colpi in entrata.
Grandi novità sono arrivate nelle ultime ore. Gianluca di Marzio ha aggiornato in merito alla situazione legata all’attaccante della Nazionale: “Nelle ultime ore ha fatto una nuova offerta al Sassuolo per Raspadori, da 29 milioni di euro, ancora inferiore rispetto ai 30 richiesti”. Chiaro il modus operandi degli emiliani che, come accaduto per Scamacca, hanno tutta l’intenzione di imporre le proprie condizioni.
Il nodo principale che non sblocca definitivamente la trattativa è tuttavia legata ai bonus. I 5 milioni in ballo pattuiti dalle società rimangono, dunque, lo scoglio principale da arginare. La volontà del Napoli è quella di bonus performanti, legati dunque alle prestazioni di Raspadori (gol, assist e ingresso in Champions). Il Sassuolo vorrebbe invece inserire bonus raggiungibili più facilmente (accesso all’Europa League o alla Conference). La distanza c’è, Spalletti vuole il giocatore e soprattutto Raspadori vuole Napoli. De Laurentiis continua il personale braccio di ferro con il ds neroverde Carnevali. La svolta potrebbe arrivare ma una delle due parti dovrà cedere alla volontà dell’altra.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…