napoli

Calciomercato Napoli – ADL spiazza tutti, offerta già presentata

Redazione NC

Lo ha riportato la Nazione. Secondo il quotidiano il club partenopeo avrebbe bussato alla porta del Sassuolo per avere informazioni su Gianluca Scamacca. Un possibile colpo sulla base del prestito, in vista di gennaio.

Piace a tanti però l'attaccante scuola Roma, anche se non è un titolare della squadra allenata da Alessio Dionisi, che gli preferisce Giacomo Raspadori. Potrebbe cambiare maglia nelle prossime settimane Scamacca, anche perché la sua intenzione è quella di giocare più partite possibili, magari da titolare e questo è lo stesso motivo per cui in estate ha rifiutato la corte di grandi squadre, pronte ad investire su di lui.

Scamacca però potrebbe finire a Firenze, dato he il futuro di Vlahovic è segnato. Lascerà la corte di Vincenzo Italiano per trasferirsi in un altro club. Non rinnoverà e Rocco Commisso vuole cederlo piuttosto che perderlo a zero.

Una concorrente in più per il Napoli, il Sassuolo per ora ha preso tempo aspetta di capire quali e quante offerte ci sono sul tavolo prima di dare una risposta. Ma arriva anche un notizia clamorosa: E nel frattempo Giuntoli potrebbe tornare su un vecchio obiettivo per gennaio, ecco i dettagli<<<

tutte le notizie di