napoli

Calciomercato Napoli | Tra rinnovi, obiettivi e partenze, Ceccarini dice tutto

Redazione NC

Come detto sono tante le questioni che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli dovrà affrontare nel prossimo futuro, a partire dai rinnovicontrattuali.

"I rinnovi? Sono situazioni complesse, parlare di Insigne è davvero molto difficile perché non ci sono aggiornamenti. E' il capitano degli azzurri e legato al club, credo non sia folle pensare che vogia rimanere, ma la trattativa è complessa. Inoltre più passano i giorni e più tutto diventa complicato. Mertens invece ha un'opzione nel suo contratto, per entrambi però non è detta ancora l'ultima parola".

"Anche per Fabian Ruiz e Koulibaly è tutto in ballo, ma lo spagnolo davanti a una grande offerta potrebbe anche andare via. Sul centrale, così come per Insigne, non ci sono passi in avanti. Queste però sono situazioni che saranno affrontate più avanti, in primavera, compreso il rinnovo di Ospina".

Poi Ceccarini è passato a parlare di mercato, tra possibili partenze e nuovi acquisti, non solo in vista di gennaio.

"Il Napoli adesso è alla ricerca di un difensore, dopo l'addio di Manolas. L'idea è quella di replicare quanto fatto con Anguissa, un colpo utile, un giocatore in grado di inserirsi subito, i nomi però sono tanti e non è possibile sbilanciarsi. Cerco di essere il più onesto possibile, arriverà un difensore di piede destro".

"Uduokhai? E' un'ipotesi, c'è anche lui tra i pensieri degli azzurri, ma non è il solo. Al netto di tutto questo però non si possono escludere anche partenze eccellenti, forse due, ma a fine stagione. Adesso il Napoli ha bisogno di tranquilla, perché si sta giocando tanto". Arrivano però anche altre notizie, che hanno del clamoroso sul futuro del club azzurro, ecco tutti i dettagli <<<

tutte le notizie di