Gli obiettivi del Napoli , in questo momento, non sono un segreto. Cristiano Giuntoli lavora da tempo su Reinildo Mandava, per la fascia mancina. Mentre Axel Tuanzebe è il sostituto scelto per rimpiazzare Kostas Manolas.
napoli
Calciomercato Napoli | Sky fa il punto sugli azzurri: “Ecco cosa manca”
Due trattative complesse per motivi diversi, ma gli azzurri sembrano essere sulla buona, anche se manca qualcosa. Come ha rivelato l'esperto di mercato di Sky Sport,LucaMarchetti:
"Tuanzebe? Arriverà il prima possibile, l'operazione è a buon punto ma non conclusa. Il Napoli ha offerto 200 mila euro per il prestito del difensore, il Manchester United chiede il doppio. Questi sono i termini dell'accordo ed è successo quanto avevamo detto: Spalletti avrà il suo nuovo centrale. Come per Anguissa, appena arrivato sarà buttato subito nella mischia, anche se Serie A e Premier League sono due campionato diversi".
"Per Reinildo Mandava invece non ci sono passi in avanti, si deve capire cosa succederà con Ghoulam. Parisi? Un'offerta per il terzino dell'Empoli non è impossibile, anche perché ha già fatto davvero bene in Serie A. E' nel mirino degli azzurri questo è vero, ma difficilmente il presidente Corsi lo lascerà andare a gennaio". Nel frattempo però Giuntoli ha dovuto fare una scelta di mercato, ecco i dettagli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA