Petagna
Calciomercato Napoli – La squadra azzurra in attacco fa davvero paura. A maggior ragione dopo che Andrea Petagna e Adam Ounas sono rimasti. Matteo Politano, Lorenzo Insigne, Oshimen, Andrea Petagna, Adam Ounas, Dries Mertens. Tra prime punte e esterni d’attacco il Napoli è una delle squadre più attrezzate per poter lottare fino all’ultima giornata per lo Scudetto. L’arrivo di Luciano Spalletti in panchina, poi, porta quella ventata di esperienza che forse con Rino Gattuso mancava. D’altronde allenare tra le altre Inter, Roma e Zenit San Pietroburgo non è da tutti.
Luciano Spalletti ci sta mettendo sicuramente del suo. In questo primo scorcio di stagione il suo apporto alla squadra è stato determinante. Dalla panchina da sicurezza, imprime una mentalità giusta e dettaglio non da poco, Spalletti è riuscito ad adattarsi al modo di giocare del Napoli. Indubbiamente la squadra azzurra è da sempre votata più ad attaccare che a difendere. IL gioco frizzante è però stato mitigato da un po’ di sano tatticismo. Cosa che dalle parti di Certaldo è di casa.
Lunedì è intervenuto a Radio Kiss Kiss Andrea Petagna il quale ha detto: “Siamo una squadra forte, lo pensavo già nella scorsa stagione. Lo avevamo dimostrato in tante partite, anche se non siamo poi riusciti a qualificarci per la Champions. Ma ci siamo e non ci dobbiamo nascondere. Il campionato è lungo e non ha padroni. Ci sono squadre come Milan e Roma, ma ci siamo anche noi”. Queste le parole di Andrea Petagna, intervenuto nel corso di un programma a Radio Kiss Kiss. Petagna, che così come Adam Ounas è rimasto a Napoli e ora dovrà dimostrare tutto il suo potenziale per ritagliarsi dello spazio agli ordini di Luciano Spalletti.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…