[tps_title]Mertens e Ghoulam in partenza[/tps_title]
Tra le prossime scadenze contrattuali ci sono quelle di Dries Mertens e Faouzi Ghoulam. Per motivi differenti i due non sono titolari inamovibili per Luciano Spalletti. Il belga però è un’importante alternativa per il tecnico che come è tornato disponibile dall’infortunio di quest’estate lo ha gettato nella mischia.
E con la partenza di Victor Osimhen per la Coppa d’Africa, tornerà ad avere un ruolo da protagonista assoluto. discorso differente per il terzino che sta recuperando dall’infortunio al ginocchio, ma proprio le tante incognite fisiche, pesano e tantissimo sulle riflessioni di Cristiano Giuntoli.
Paolo Del Genio ha fatto il punto sul futuro dei due ai microfoni di Tele A: “Diversi calciatori del Napoli hanno il contratto in scadenza, ma da quello che ho capito due adii a fine stagione sembrano essere sicuri“.
“Mertens e Ghoulam, sono in scadenza e il Napoli non sembra, almeno per il momento, a puntare su di loro anche nelle prossime stagioni. De Laurentiis con i loro adii risparmierà 13 milioni di euro che poi saranno reinvestiti sul mercato“. Arriva quindi la conferma sulla doppia partenza a parametro zero, ma questo non è l’unica notizia sul Napoli. Un procuratore ha svelato i contatti con la società partenopea<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…