Cristiano Giuntoli
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Luciano Spalletti vuole un centrocampista duttile, aggressivo e dinamico. Caratteristiche precise, che il tecnico del Napoli ha indicato in vista della prossima sessione invernale di mercato. E Cristiano Giuntoli è al lavoro per assecondare le richieste del suo allenatore.
Lo avevamo riportato, il direttore sportivo azzurro è alla ricerca di possibili occasioni nella finestra di gennaio. L’intenzione è quella di rinforzare la rosa, per restare competitivi in tutte le competizioni e soprattutto arrivare fino in fondo alla stagione per giocarsi obiettivi importanti. Inoltre i tanti infortuni dell’ultimo periodo hanno fatto scattare più di un campanello d’allarme.
Nell’ultima gara di campionato al Maradona Spalletti si è praticamente dovuto inventare l’undici titolare, con annesso cambio di modulo. Servono quindi rinforzi, li chiede l’allenatore e lo sa Giuntoli, che ha presentato la sua prima offerta per un calciatore, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Ecco di chi si tratta<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…