[tps_title]L’offerta di Giuntoli[/tps_title]
Gli obiettivi per il centrocampo sono due: Matias Vecino e Nahitan Nandez. Con il secondo in vantaggio sul primo proprio per le sue caratteristiche e la sua duttilità tattica. Inoltre il giocatore vorrebbe lasciare Cagliari, non è un segreto. Ci aveva già provato la scorsa estate, ritardando il suo rientro in Italia ma alla fine è rimasto in rossoblù.
Un’idea di mercato che ha avuto anche Beppe Marotta, che insegue l’uruguaiano dalla scorsa estate. E proprio per battere la concorrenza Giuntoli avrebbe presentato la sua prima offerta al club sardo, stando a quanto scrive la Rosea.
Prestito di sei mesi con diritto di riscatto, ma Tommaso Giulini per ora non ci sta. Vorrebbe l’obbligo di riscatto e la sicurezza di monetizzare in estate. Una richiesta che nasce dalla situazione di classifica del Cagliari, terzultimo con 1 punti i classifica e lo spettro della retrocessione sempre più concreto.
Inoltre Nandez ha già fatto sapere che non rinnoverà il suo contratto, in scadenza nel 2024, con i rossoblù. E anche in questo caso pesa il campionato della squadra allenata da Walter Mazzari. Un’occasione di mercato quindi, quella che cercava Giuntoli, ma adesso il direttore sportivo dovrà rilanciare se non vuole farsi scappare l’uruguaiano. Nel frattempo arriva un’offerta folle, la firma è vicina?<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…