Cristiano Giuntoli
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Frena ancora il Napoli di Luciano Spalletti. Questa volta lo fa in casa contro un avversario di certo più abbordabile rispetto alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. Lo storico ex Marco Baroni tira un brutto scherzo alla squadra che lui stesso contribuì a consacrare campione d’Italia nel 1990. Al triplice fischio di Mercenaro è 1-1 contro il Lecce. Al vantaggio firmato Elmas risponde il primo, bellissimo, gol di Lorenzo Colombo.
L’ex talento scuola Milan si era fatto ipnotizzare sei minuti prima del gol da Meret dagli undici metri. Spalletti ora deve subito scacciare via dalla testa dei suoi ragazzi la brutta prestazione di ieri sera. Oggi è già giorno di antivigilia e sabato si andrà all’Olimpico contro una Lazio ferita dopo il pareggio in extremis da una Sampdoria battagliera.
Per gli azzurri, come per tutte le squadre di Serie A, è iniziato l’ultimo giorno di calciomercato. Nonostante una sessione fatta con intelligenza, all’ombra del Vesuvio c’è la sensazione che manchi ancora qualcosa per promuovere a pieno quanto fatto dalla coppia Giuntoli/De Laurentiis. Proprio il ds azzurro, nel pre partita di ieri, ha parlato chiaro in merito a una delicata operazione di mercato <<<
Page: 1 2
Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Facciamo il punto sugli obiettivi di mercato dell'Atalanta in vista della prossima stagione. Ecco che…
Gigi Di Biagio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del casting…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…