[tps_title]Ultimo giorno[/tps_title]
Il principale attore non protagonista del calciomercato del Napoli è proprio colui che ieri si è preso le luci della partita. Alex Meret osserva da settimane in disparte l’evolversi della questione legata a Keylor Navas. Il portiere costaricano l’accordo con il Napoli lo aveva raggiunto da tempo ma le frizioni con il Psg riguardo alla contesa della buonuscita ha frenato se non fatto saltare la trattativa.
Ieri il ds Cristiano Giuntoli ha fatto il punto della situazione proprio intorno alla figura di Keylor Navas: “ Navas? Abbiamo due portieri di livello. C’è ancora un giorno di mercato, ma al 99% rimaniamo così“. Parole che lasciano poco spazio all’immaginazione e ormai l’affare che porta al portiere ex Real Madrid sembra ormai svanito. Giusto rilegare il tutto al mondo dell’ipotetico perché, come il calcio insegna, anche quell’uno per cento che manca a volte può essere decisivo.
Meno di 24 ore al gong finale del calciomercato e il prospetto concreto che possa succedere ancora di tutto in casa azzurra. Meret nel frattempo si sta riscattando e ieri molto di quello che è stato fatto di bene dal Napoli è passato per i guantoni del numero 1. Da domani, se evoluzioni sul fronte Navas non dovessero esserci, si trattare per il rinnovo quinquennale.
Page: 1 2
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…