[tps_title]Rapporto finito[/tps_title]
La situazione tra Fabian Ruiz e il Napoli è ormai storia nota. Tra lo spagnolo e la società ormai è sceso il gelo con il giocatore che spinge per la cessione. Se,brava ormai tutto fatto per il suo passaggio al Psg ma la trattativa nelle ultime settimane è rimasta in stand-by. L’arrivo in rapida successione di Simeone, Ndombele e Raspadori messo in secondo piano una situazione che necessita di una soluzione al più presto.
Il Mattino nella giornata odierna ha spiegato il motivo del rallentamento della cessione: “C’è da giorni l’ok di Fabian al Psg, i due club sono alla ricerca dell’accordo. La valutazione del Napoli è di 30 milioni, cifra alla quale il Psg non è arrivata. Il club parigino per piazzare l’ultimo affondo deve in contemporanea anche vendere e infatti è impegnato nella cessione di elementi della rosa per effettuare altre entrate”
La cessione di Paredes alla Juventus, bloccata dalla mancata partenza di Rabiot dai bianconeri verso Manchester, sembrava cosa fatta ma ora lo stand-by generale ha rallentato il tutto. Giuntoli e De Laurentiis sono a lavoro per risolvere la questione. Non è da escludere che, visto anche l’atteggiamento dello stesso Fabian Ruiz, in caso di mancata cessione il Napoli possa optare per il pugno duro. Ciò porterebbe il Napoli a mettere fuori rosa il giocatore fino a gennaio per poi provare a piazzarlo nuovamente durante il mercato invernale. La situazione è delicata e va risolta alla svelta.
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…