serie a

Calciomercato Napoli – Osimhen scaccia i fantasmi e torna ad essere decisivo

osimhen

L'attaccante azzurro Victor Osimhen ieri ha segnato una doppietta contro il Leicester e si è ripreso il suo Napoli.

Redazione NC

Quando due estati fa il Napoli acquistò Victor Osimhen si aspetta gol e tante belle prestazioni. Nella scorsa stagione complice il Covid e qualche infortunio di troppo, il giovane attaccante è riuscito solo in parte a mostrare il suo enorme potenziale. Ora però Osimhen vuole definitivamente spiccare il volo e la sua prestazione di ieri sera contro il Leicester è un ottimo punto di partenza.

Osimhen, il futuro è dalla sua parte

Il Napoli ha dimostrato di credere molto nelle qualità di Victor Osimhen. In primis pagandolo tantissimi soldi e in secondo luogo facendolo ambientare con estrema calma e non mettendolo in croce quando nella passata stagione ha sbagliato in qualche suo comportamento. Victor Osimhen ora si è ripreso ed è deciso a ripagare la fiducia del Napoli per portare in alto gli azzurri in Italia e in Europa.

Le parole dell'agente di Osimhen a Radio Punto Nuovo

“Contro il Leicester ha giocato una grande partita. Il nuovo allenatore ha aggiunto molte cose nuove al gioco della squadra e al gioco di Victor, cambiandole in meglio. Sono veramente contento che il Napoli abbia rimontato, dopo aver creato tantissime occasioni. E' un punto importante, nonché una rimonta che dà morale per le prossime partite. Per Victor è fondamentale avere continuità e iniziare a segnare molti gol. Poi tutti conosciamo il suo carattere: quando parliamo di Victor, parliamo di un ragazzo che vuole vincere, vincere e ancora vincere”.

Sul livello fisico e atletico di Osimhen adesso

“Al momento è in continua crescita. L'anno scorso è stato rallentato dal Covid e dagli infortuni. Non è ancora al 100% del suo potenziale, ma una cosa posso dirvela per certo: sarà il bomber di questo Napoli. E' migliorato molto rispetto allo scorso anno e questo gli consentirà di segnare tanti gol. Vuole diventare importante per la storia e per la stagione del Napoli”.