napoli

Napoli – Juan Jesus “coi giallorossi mai infortunato”

ROME, ITALY - APRIL 10:  Juan Jesus of AS Roma in action during the UEFA Champions League Quarter Final Second Leg match between AS Roma and FC Barcelona at Stadio Olimpico on April 10, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il difensore smentisce i continui problemi fisici attribuitigli

Redazione NC

Juan Jesus, nuovo difensore del Napoli, si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Ci tiene a difendersi dai continui infortuni a lui attribuiti, smentendo categoricamente il fatto di essere tendente ad essere sempre indisponibile per problemi fisici.

Le dichiarazioni

 "Sinceramente non so perché giocavo così poco. Non sono mai stato infortunato, uscivano tante notizie che dicevano che mi ero fatto male, ma non era vero. Dovevano pur dire qualcosa. Non ho nulla contro la Roma, io dico quello che è successo, i fatti. Tutti quelli che mi conoscono, mi conoscono come persona e come professionista. Io ho sempre fatto il mio, arrivavo prima agli allenamenti e andavo via dopo. Se guardiamo le partite che ho fatto ho sempre dato il mio apporto, non sono mai cresciuto di peso che è una cosa che potrebbe capitare a chi non gioca".

Non proprio parole dolci verso la Roma. Lui dichiara di essere sempre stato bene fisicamente, ma per qualche motivo non veniva utilizzato. Le notizie che uscivano sui suoi problemi fisici sono dunque, per il brasiliano, state inventate per giustificare le sue esclusioni continue dal campo da gioco.

Il giocatore ci tiene a sottolineare che per la Roma ha dato sempre il massimo, come lo farà per il Napoli. Si è detto molto felice di essere in Campania e poter giocare con gli azzurri e dare il suo contributo.

"E' stato molto bello l'inizio di questa esperienza, conoscevo alcuni ragazzi perché sono stati già miei avversari e sapevo che sono ragazzi perbene. Mi hanno accolto benissimo, mi sento a casa, tranquillo e proverò ad aiutare il mister e i compagni. Sarà un'esperienza molto bella".

Infine due parole su Luciano Spalletti, suo allenatore anche alla Roma: "Ci passa serenità e personalità, nell'ultimo periodo non ho vissuto tanto così. Lui ti dice sempre le cose. E' quasi un padre".