napoli

Napoli-Insigne e Lobotka forfait per il Leicester?

Insigne

I giocatori potrebbero saltare la sfida europea di giovedì

Redazione NC

Non c’è pace per il Napoli di Luciano Spalletti. Dopo la bella vittoria in rimonta su una decimata Juventus, non arrivano buone notizie dall’infermeria.

Infatti, sembra che Lobotka e Insigne potrebbero saltare l’impegno Europeo contro il Leicester di giovedì.

Lobotka doveva in realtà recuperare per la partita di Europa League, ma a quanto sembra non potrà essere della partita, rimandando il suo ritorno a domenica, forse.

Insigne anche è malconcio

Il capitano del Napoli è uscito dalla partita di Sabato con un brutto pestone al piede. Si tratta di trauma distorsivo per Lorenzo Insigne, che probabilmente lo terrà fuori almeno per la partita di giovedì.

Gli ultimi test fatti non hanno dato un riscontro favorevole per quanto riguarda l’utilizzo del giocatore, che avverte ancora dolore.

Non finiscono quindi i problemi di infortuni per Luciano Spalletti, che ha praticamente il centrocampo con gli uomini contati. Bisogna ringraziare il nuovo acquisto Zambo Anguissa che è riuscito a non far sentire l’assenza di Demme e Lobotka in mezzo al campo, fornendo una buona prova all’esordio con i partenopei.

Ma non tutte le notizie sono brutte notizie. Infatti, si avvicina invece il recupero di Mertens in attacco e Ghoulam sulla fascia sinistra, mentre non sembra essere nulla di grave il problema di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano ha sofferto solo qualche colpo di troppo subito nel corso della gara di sabato pomeriggio contro la Juventus allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Buone notizie, dunque, per Luciano Spalletti che molto presto avrà a disposizione anche l'attaccante belga e il terzino sinistro algerino, voci di corridoio lo danno in grande spolvero e pronto a tornare quel giocatore stimato da tutti sulla fascia

Quindi alla fine Spalletti può vedere il bicchiere mezzo pieno. In campionato è arrivato il tre su tre, e pian piano sta recuperando gli uomini. Quando avrà la squadra al completo, ci sarà da divertirsi.