serie a

Calciomercato Napoli – Anguissa, il nuovo acquisto è pronto al debutto dal primo minuto

anguissa

La partita di stasera Napoli-Juventus potrebbe rappresentare l'esordio dal primo minuto per Zambo Anguissa.

Redazione NC

Calciomercato Napoli – Stasera allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli sbarcherà la Vecchia Signora di Massimiliano Allegri e questa partita potrebbe rappresentare l'esordio dal primo minuto per il nuovo acquisto del Napoli Zambo Anguissa. Il giocatore camerunese è stata l'ultima pedina portata in Campania da Cristiano Giuntoli e per lui stasera può aprirsi una ghiotta possibilità, quella di far bene contro la squadra bianconera di Massimiliano Allegri e di scalare di conseguenza le gerarchie nella testa del suo allenatore Luciano Spalletti.

Tante assenze da ambo le parti

La possibilità per cui Zambo Anguissa potrà fare il suo esordio in Serie A dal primo minuto nella partita di questa sera contro la Vecchia Signora è rappresentata dal fatto che nella formazione azzurra ci sono svariate assenze. Anche la formazione bianconera non scherza a livello di assenze. Anzi, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di mezza squadra. Da tutti i sudamericani che sono tornati solo stamattina dai loro impegni, passando per Aaron Ramsey e Federico Chiesa fino ad Arthur. Insomma, sarà una partita difficile sotto tutti i punti di vista. Il Napoli vorrà vincere per continuare il suo ottimo cammino, mentre la Vecchia Signora per invertire il trand di un punto in due sole partite.

Il messaggio social della società Napoli

Il Napoli ha diffuso un messaggio social per incitare i propri sostenitori in vista della partita di stasera. Partita che entrambe le tifoserie sentono in maniera forte data la rivalità che le acoccomuna da sempre. “Noi giochiamo spinti dai nostri meravigliosi tifosi, da tutti voi! Da chi viene allo stadio e da chi resta a casa. Vogliamo dire a tutti quelli che stasera non potranno esserci, che sentiremo ogni vostro grido di incitamento. Sappiamo che siete con noi! Forza Napoli Sempre". Questo il messaggio che la società azzurra ha diffuso sui propri canali social pochi minuti fa.