Ciao Napoli?
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Il Napoli si gode il suo punteggio pieno e con la testa è già alla sfida di domenica contro la Fiorentina. Prima, tuttavia, c’è stato ancora tempo per dei sorrisi classici del calcio di agosto. Nella giornata di ieri al “Maradona” è andata in scena un’amichevole, contro la Juve Stabia, per presentare i nuovi acquisti. Gli ultimi arrivati si sono schierati al centro del campo per prendersi gli applausi e l’affetto degli oltre 40 mila accorsi allo stadio.
Tutti in tenuta da gioco, eccezion fatta per Kim e Kvaratskhelia che visto il loro continuo e costante impiego in Serie A sono rimasti fuori e si sono presentati con la tuta di rappresentanza. In campo Sirigu, Ostigard, Olivera, Ndombele, Raspadori e Simeone tutti salutati prima del pomeriggio di felicità partenopea arricchita dal 3-0 finale e soprattutto dal primo gol azzurro di Tanguy Ndombele.
I colpi di mercato del Napoli si sono presentati davanti ai tifosi che, tuttavia, fremono per l’arrivo dell’ultimo colpo di questo mercato. Il mercato del Napoli ovviamente non continua solo in entrata. Ancora spazio per le uscite, non emotivamente gravi come quelle già arrivate, ma comunque importanti per bilancio e squadra. Proprio sul fronte uscite nelle ultime ore si sta delineando una possibile trattativa in Serie A <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…