[tps_title]Ipotesi blucerchiata[/tps_title]
E’ ricca la lista dei papabili partenti in casa azzurra. Adam Ounas è uno dei candidati a poter salutare il Napoli. L’attaccante algerino è da sempre, insieme con Elmas, uno di quei potenziali campioni mai esplosi e che in azzurro non hanno mai trovato vera continuità. Il giro di prestiti di Ounas è già iniziato nel 2019 passando prima per Nizza per poi tornare in Italia con le maglie di Cagliari e Crotone.
Il futuro del classe ’96 potrebbe essere ancora in Italia. Come riportato da Il Mattino Ounas sarebbe finito nel mirino della Sampdoria. Il club di Giampaolo potrebbe piazzare l’affondo decisivo per l’attaccante di origini francese. Negli ultimi giorni qualcosa si è mosso a livello di interesse anche da club inglesi e francesi ma passi in avanti concreti non ne sono stati fatti.
Il discorso con i blucerchiati potrebbe invece prendere piede e scaldarsi negli ultimi giorni di mercato. Ancora nessuna offerta reale ma un forte interesse. De Laurentiis attende, disponibile ad ascoltare offerte per un piccolo gioiello ancora alla ricerca della consacrazione. Ounas nell’amichevole di ieri è partito titolare per poi essere sostituito al 77°. Il Napoli, mentre lavoro all’ultimo grande colpo in entrata, attende per chiudere anche il mercato in uscita.
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…