[tps_title]Il riscatto del cartellino[/tps_title]
Zambo Anguissa, infatti, dal suo primo giorno di allenamento a Castel Volturno si è integrato alla perfezione con la sua nuova squadra. Arrivato la scorsa estate in prestito dal Fulham, è una delle grandi rivelazioni dell’ultima sessione estiva di mercato e ha già convinto tutti.
Un’ operazione da applausi quella conclusa dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ha ingaggiato il calciatore con la formula del prestito oneroso più il diritto di riscatto a circa quindici milioni.
Il riscatto del cartellino del centrocampista potrebbe essere la prima operazione del Napoli, in vista della prossima stagione, sia a gennaio oppure in estate. Gli azzurri però vorrebbero rivedere le condizioni di acquisto del cartellino: si punta allo sconto.
L’agente del ragazzo è stato in città, appuntamento per gettare le basi in vista proprio del futuro. Luciano Spalletti ha già espresso il suo parere positivo, il tecnico stima tantissimo il mediano. Anguissa e il Napoli, una storia d’amore che sembra destinata a continuare. Ma le trattative del Napoli, non fermano qui. De Laurentiis ha in già in mente un altro colpo per la sua squadra!<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…