napoli

Calciomercato Napoli – Che colpo! Giuntoli ha già programmato il futuro

Calciomercato Napoli, Giuntoli lavora per gennaio

Il Napoli, primo in classifica in Serie A, pensa anche al calciomercato. Ecco l'ultima idea di Giuntoli per il futuro degli azzurri

Redazione NC

Ultime notizie

—  

E' un Napoli che fa scintille in campionato, primo in classifica con 10 vittorie, su 11 partite disputate fino a qui in Serie A e ancora imbattuto. Merito dell'ottimo lavoro fatto da mister Luciano Spalletti finora e della disponibilità di calciatori.

Gli azzurri hanno convinto sul piano del gioco, in entrambi le fasi e il futuro sembra essere davvero luminoso. Però nella testa del Napoli e della sua dirigenza non c'è solo il presente, anche il futuro è un argomento di discussione.

C'è il campionato e poi l'Europa League, ma anche il mercato è di primaria importanza, sia quello di gennaio, che quello della prossima stagione, senza dimenticare la questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne. Ma c'è anche un altro giocatore, che ha catalizzato l'attenzione e viene considerato un tassello importante. E secondo le ultime indiscrezioni di mercato è lui a prima mossa del direttore sportivo Giuntoli<<<.

Il riscatto del cartellino

—  

Zambo Anguissa, infatti, dal suo primo giorno di allenamento a Castel Volturno si è integrato alla perfezione con la sua nuova squadra. Arrivato la scorsa estate in prestito dal Fulham, è una delle grandi rivelazioni dell'ultima sessione estiva di mercato e ha già convinto tutti.

Un' operazione da applausi quella conclusa dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ha ingaggiato il calciatore con la formula del prestito oneroso più il diritto di riscatto a circa quindici milioni.

Il riscatto del cartellino del centrocampista potrebbe essere la prima operazione del Napoli, in vista della prossima stagione, sia a gennaio oppure in estate. Gli azzurri però vorrebbero rivedere le condizioni di acquisto del cartellino: si punta allo sconto.

L'agente del ragazzo è stato in città, appuntamento per gettare le basi in vista proprio del futuro. Luciano Spalletti ha già espresso il suo parere positivo, il tecnico stima tantissimo il mediano. Anguissa e il Napoli, una storia d'amore che sembra destinata a continuare. Ma le trattative del Napoli, non fermano qui. De Laurentiis ha in già in mente un altro colpo per la sua squadra!<<<

tutte le notizie di