calciomercato

Calciomercato Atalanta – La stella di Gasp giura amore eterno alla Dea

Gasperini

Un calciatore dell'Atalanta prede posizione e allontana ogni possibile indiscrezione di calciomercato. Ecco i dettagli

Redazione NC

Ultime notizie

—  

C'è il Manchester United alle porte per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Partita fondamentale per continuare a sperare nel passaggio del turno, soprattutto dopo la sconfitta arrivata in rimonta, partita in Inghilterra.

I nerazzurri però sono carichi, nonostante le tante assenze che hanno costretto l'allenatore a dover adattare De Roon in difesa. Nell'ultimo turno di campionato è arrivato un pareggio all'ultimo secondo, nell'ultima azione della partita, proprio grazie all'olandese.

Ma sugli scudi non c'è solo il mediano. Duvan Zapata si è preso le luci della ribalta, ha guidato i suoi in campo, segnando prima la rete del pari sul finire del primo tempo. E proprio il colombiano è finito qualche mese al centro delle voci di calciomercato, alla fine però è rimasto a Bergamo e proprio di questo ha parlato l'attaccante, alla vigilia della gara con i Red Devils<<<.

Amore eterno

—  

Ci ha pensato bene, Zapata prima di accettare la cote di un altro club e alla fine ha scelto di rimanere a Zingonia:

"Sì in estate c'è stata una squadra che mi ha cercato, volevano un attaccante con le mie caratteristiche. Io però ho sempre avuto le mie idee, sono stato tentato poi però ho fatto chiarezza con me stesso e ho scelto di restare a Bergamo, all'Atalanta. E' passato qualche mese e adesso posso dire che questa è stata la scelta migliore che potessi fare sia per me stesso, che per la mia famiglia. Il mio futuro? Lo vedo qui, con la Dea a Bergamo. non voglio andare da nessuna parte".

Parole precise quelle dell'attaccante, che non hanno bisogno di essere interpretate in alcun modo. Anzi, potrebbero essere la base per il rinnovo del contratto dato che l'accordo con l'Atalanta scadrà nell'estate del 2023. Intanto però Zapata giura amore eterno alla Dea e allontana ogni possibile voce o indiscrezione di calciomercato, anche per il futuro. Ma quello del colombiano non è l'unico rinnovo, l'Atalanta è già pronta a blindare un altro gioiello!<<<

 

tutte le notizie di