napoli

Calciomercato Napoli | Clamoroso: un addio inaspettato dietro l’angolo?

Redazione NC

Viene da chiedersi se sia tutto vero, eppure analizzando la situazione non è una follia l'interesse di un club per Cristiano Giuntoli. Non c'è un calciatore al centro di voci, indiscrezioni e speculazioni, ma il direttore sportivo del club partenopeo.

Stando sempre alla stessa fonte, infatti, il dirigente sarebbe finito nei radar della Vecchia Signora, alla ricerca del profilo giusto, dopo l'addio di Fabio Paratici, oggi al Tottenham. In estate è arrivato Federico Cherubini, ma la sua avventura in bianconero potrebbe essere già ai titoli di coda.

Dalle parti di Torino si parla molto anche di Giovanni Carnevali, l'amministratore delegato del Sassuolo, ma le notizie su Giuntoli potrebbero anche cambiare le carte in tavola. Il direttore sportivo ha il contratto in scadenza nel 2024 e il suo addio a Napoli è un argomento di cui si parla di molto, sul fronte rinnovo infatti tutto tace. E inoltre i primi contatti tra le parti ci sono già stati.

Un profilo che piace ai bianconeri, anche perché Giuntoli nei suoi anni in azzurro ha dimostrato di essere un direttore sportivo talentuoso, tra i migliori in Serie A e in Europa. Ora la palla passa inevitabilmente ad Aurelio De Laurentiis, che dovrà intervenire per scongiurare il clamoroso addio. Oppure si assisterà a un nuovo tradimento del tutto, o quasi, inaspettato. Intanto però gli azzurri hanno fatto le loro scelte per la difesa: ecco il punto di mercato <<<

tutte le notizie di