napoli

Calciomercato Napoli – Lo vogliono tutti, ma ADL ha un piano

Redazione NC

Non sono passate inosservate la ultime prestazioni di Eljif Elmas con la maglia azzurra. Una doppietta pesantissima nell'ultima gara, quella di Europa League contro il Leicester, ma più in generale sta finalmente sbocciato sotto la gestione Spalletti. E il contributo del tecnico di Certaldo non deve essere sottovaluto, nemmeno sotto questo punto di vista.

Ci pensano le big, lo riporta il porta Fichajes.net. Dal Real Madrid, al Barcellona fino ad arrivare al Borussia Dortmund, tutte in fila per il macedone. Aurelio De Laurentiis lo acquistò nel 2019 per 16 milioni di euro e recentemente ha anche blindato il ragazzo con un contratto fino al 2025.

Di conseguenza servirà una grandissima offerta per convincere i partenopei a lasciar andare il calciatore, che sembra essere finalmente in rampa di lancio. E proprio per questo anche i primi contatti le prime richieste d'informazione sono state tutte rispedite al mittente. Il Napoli per ora non lo cede. Nel frattempo spunta un nome clamoroso per il dopo Insigne, ecco tutti i dettagli<<<

tutte le notizie di