Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

milan

News – Tonali: “Su Bennacer sembrava fallo, sconfitta che servirà”

tonali

Il giocatore rossonero Sandro Tonali ha parlato alla fine del match perso contro il Porto ieri sera in Champions League.

Redazione NC

Sandro Tonali ha parlato e ha detto: “Ogni partita è diversa, ogni squadra che incontri è diversa e va affrontata in modi diversi. Oggi ci è mancato lo spirito di Liverpool, non è stata la nostra miglior partita in Champions. Dobbiamo andare avanti sulla strada intrapresa prima di questa partita. Non è andata come volevamo, siamo partiti con fatica ma nel primo tempo abbiamo dimostrato di essere squadra. Nella ripresa abbiamo sofferto insieme fino all'episodio del gol, da lì è nata un'altra partita perché ti scatta quella cosa nella testa. Dobbiamo prenderla come un'altra lezione, dopo quelle col Liverpool e anche con l'Atletico, tenercela dentro perché ora fa male ma in futuro ci può fare bene".

Sul gol di Diaz e sul possibile fallo su Bennacer

"È un episodio che dal campo sembrava fallo, non l'ho ancora rivisto e non ho chiesto. È una cosa che credo l'arbitro abbia valutato, ripeto non l'ho ancora rivisto però dal campo sembrava fallo. La Champions? Mi ha dato tanta esperienza, soprattutto l'emozione di scendere in campo con i rossoneri in Champions. Sappiamo che il nostro percorso non è ancora finito, il Milan è capace di fare tutto: non ci butteremo giù".

 

Il centrocampista del Porto Sergio Oliveira ha parlato di Luiz Diaz dicendo:

 

"Non devo rispondere io, conosciamo le sue qualità, a parte il livello umano è straordinario anche a livello tecnico. Il meglio per lui sarà anche il meglio per noi come squadra. La prestazioni di ieri è stata ottima per tutti. Ci abbiamo provato tante volte, è vero, ci siamo avvicinati tante volte alla loro porta. Avevamo un po' di ansia, però alla fine siamo riusciti a vincere: il gol ci ha dato tranquillità e dopo tanti tentativi è arrivato il gol, ci è sembrato giusto". Queste le parole del centrocampista del Porto Sergio Oliveira.