News – Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa e ha detto: “Importante non aver subito gol, significa che la squadra c’è e sta bene, ci crede e gioca. Siamo solamente all’inizio, ho una rosa molto profonda, al di là di qualche infortunio di troppo in questo momento. Sono tutti giocatori che possono aiutare la squadra. Tutte le partite ci danno degli spunti interessanti, sono tante le situazioni dove possiamo crescere”.
serie a
News – Pioli: “Theo ha spaccato la partita, Kalulu è cresciuto tanto”
L'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Venezia di ieri.
Su Theo Hernandez
“Ha spaccato la partita. La squadra ha giocato una partita con intelligenza e lucidità, continuando a spingere e creare. Di giocatori di qualità ne abbiamo più di uno e servono per vincere le partite. Dobbiamo comunque migliorare ancora in tante cose”.
Sugli infortuni
“Stasera dovrebbe essere andato tutto bene, non so per sabato chi recuperiamo. Sicuramente stanno andando meglio Ibrahimovic, Giroud e Calabria e Kjaer, ma non so per sabato, vedremo tra domani e venerdì chi recuperiamo”.
Su Kalulu
"Sta facendo molto bene, è cresciuto anche lui tanto. Sta giocando con la nazionale U21. Ha delle buone qualità, una grande fisicità, deve lavorare su alcune letture. Sono molto contento anche di Ballo-Touré e Gabbia che si sono fatti trovare pronti". Queste le parole di Stefano Pioli dopo la partita di ieri sera di San Siro vinta due a zero contro il Venezia di Zanetti.
Le parole di Theo Hernandez a Sky Sport
"Sapevamo che non sarebbe stato facile vincere contro il Venezia, il mister mi ha dato l'opportunità di riposare per qualche minuto e poi quando sono entrato ho fatto il meglio possibile. Lavoriamo tanto quotidianamente con l'obiettivo di migliorarci rispetto allo scorso anno: puntare allo Scudetto è il nostro obiettivo, andremo a combattere per questo". Queste le parole del terzino francese Theo Hernendez a Sky Sport dopo la vittoria dei rossoneri sul Venezia di Zanetti nella serata di ieri a San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA