lazio

Calciomercato Lazio – Continua la ricerca di un vice Immobile: il punto

Redazione NC

Fino a poche settimane fa la pista che portava da Verona alla Capitale sembrava rovente. Da qualche giorno, invece, rivela il Corriere dello Sport, i nomi in cima alla lista degli acquisti si sono piano piano raffreddati.

Il primo è quello di Nikola Kalinic, di proprietà dell'Hellas e finito ormai ai margini del progetto gialloblù. In biancoceleste godrebbe di una certa considerazione, anche perché la concorrenza scarseggia, ma l'impedimento più grande sembrerebbe essere la sua carta d'identità.

Il croato festeggerà 34 anni il prossimo 5 gennaio. Leggermente meno fredda ma comunque in fase calante, anche la pista che porterebbe a Kevin Lasagna. Anche di lui di proprietà dei gialloblù ma ormai fuori dal giro dei titolari.

Molto, tuttavia, dipenderà dalla possibile partenza del Pirata. La punta kosovara ha degli spasimanti, l'Hull City in primis. Ma il calciatore sembrerebbe non gradire particolarmente la prospettiva di andare a giocare nella serie cadetta inglese. Peccato perché la società britannica sarebbe pronta ad investire una somma di denaro molto vicina ai 10 milioni di euro.

tutte le notizie di