Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa e ha detto: "Intanto prendiamoci la soddisfazione di aver vinto il derby. É stata una partita spettacolare, abbiamo fatto un'ottima prestazione anche dal punto di vista tecnico. Sotto l'aspetto tecnico abbiamo sempre fatto bene. Le prossime partite saranno degli esami di maturità: applicarsi ed essere determinati nel derby è facile".
serie a
News – Sarri: “Ottima prestazione, prossimi match esami di maturità”
L'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri ha parlato dopo la vittoria sulla Roma nel derby della capitale.
Su come è riuscito a cambiare la squadra in pochi giorni
"Il dato dei passaggi è migliorato sensibilmente. Era quello che ci è mancato nelle altre uscite. Oggi siamo stati bravi anche a uscire palla al piede. È molto faticoso, alla fine della partita sei stanco. C'era grande tensione prima, ora sono molto soddisfatto".
Le parole di Pedro a Dazn
"Sono molto felice per questa vittoria. E' molto importante per noi e per i tifosi. Dopo quattro partita senza vittoria era un derby speciale per me. Abbiamo fatto una partita bellissima e per questo sono molto contento. Per la squadra e per l'allenatore che ha avuto un'idea di gioco molto aggressiva. Sto molto bene qua, sono molto felice di giocare alla Lazio. I tifosi mi hanno accolto nel miglior modo possibile così come i compagni. Sono contento di giocare per Sarri perchè ha un'idea che mi piace tanto. Abbiamo fatto una partita bellissima. Il derby è sempre difficile. Sono contento qui alla Lazio e lascerò tutto in campo per questa squadra. Son contento ma oggi era più importante vincere".
Sul derby della capitale
"Uno dei più belli del mondo. Tutta la settimana si parla di questa partita. I tifosi ti fermano per strada. E' una partita importante per la città. Do tanti valori a questa partita, di derby ne ho giocati sia al Chelsea che a Barcellona ma questo è uno dei più belli del mondo". Queste le parole dell'attaccante biancoceleste Pedro ai microfoni di Dazn.
© RIPRODUZIONE RISERVATA