Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Lazio: la probabile formazione anti-Midtylland. C’è Vecino

Vecino
La formazione biancoceleste scenderà in campo questa sera contro la compagine danese nella gara valida per il girone di Europa League

Redazione NC

Notti europee per la Lazio di Maurizio Sarri. La formazione biancoceleste sta vivendo un periodo d'oro, coadiuvato da ottime prestazioni sia in campionato che in coppa. L'avversario di turno è il Midtylland, formazione danese sconfitta alla prima gara del girone dallo Sturm Graz. Tanto turnover in vista per i capitolini, impegnati poi domenica pomeriggio allo Zini contro la Cremonese.

Diversi dubbi per l'ex tecnico della Juventus, che però, molto probabilmente dovrà fare a meno di Basic, alle prese con un fastidio al polpaccio. Arrivano però anche buone notizie da Formello. Si sono rivisti in gruppo sia Pedro che Zaccagni, con il primo che ha svolto anche le prove tattiche. Problema alla caviglia smaltito per lo spagnolo che potrebbe anche partire titolare. Ma passiamo alla probabile formazione.

In porta confermato Provedel. L'ex portiere dello Spezia sta dando diverse garanzie da quando è stato chiamato in causa. In difesa, con Lazzari out, torna dal '1 minuto Hysaj, mentre sulla corsia di sinistra agirà Marusic. Al centro, invece, partirà titolare la coppia formata da Romagnoli e Gila. A centrocampo spazio per Cataldi, Luis Alberto e Vecino, ancora una volta provato al posto di Milinkovic e voglioso di confermare la doppietta realizzata contro il Feyenoord. In attacco pronto il tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Cancellieri, al momento in netto vantaggio su Pedro.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) - Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Cancellieri, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.