Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Yildiz: “Ho creduto nel progetto Juve fin dall’inizio”

Yildiz
Intervistato da Bild il giocatore della Juve Kenan Yildiz ha parlato del suo trasferimento a Torino e dell'arrivo in prima squadra
Redazione NC

Intervistato da Bild il giocatore della Juve Kenan Yildiz ha rivelato: "Lasciare la Baviera è stato strano, ma la Juventus mi ha presentato il miglior progetto sportivo in assoluto e i dirigenti del Bayern si sono mossi con il mio entourage troppo tardi, per quanto fossero intenzionati a trattenermi. Ho creduto fin dall’inizio alla possibilità di sfondare a Torino".

"Ho cominciato con l’Under 19 per abituarmi al Paese, al gioco e alla lingua - ha continuato -, poi ho disputato qualche partita in Next Gen".

"In estate, mi hanno permesso di andare in tournée negli Stati Uniti con la prima squadra: è stato incredibile, perché ho iniziato a condividere gli allenamenti con giocatori, come Chiesa e Vlahovic, che prima ammiravo soltanto in televisione!", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.