serie a

Calciomercato – Chiellini punta al rinnovo con aumento dell’ingaggio

chiellini

Giorgio Chiellini vuole il rinnovo: la sua richiesta alla vecchia signora sarà relativa ad un aumento dell'ingaggio.

Redazione NC

Calciomercato – Il difensore della Nazionale italiana e bandiera della vecchia signora non ha abbandonato l'idea di continuare a giocare. Per appendere gli scarpini al chiodo ci sarà tempo. Giorgio Chiellini si sente ancora integro fisicamente e perciò il suo obiettivo è quello di continuare a calcare i campi da gioco. Il suo obiettivo è continuare a farlo nella squadra bianconera di Torino.

La sua volontà è di rimanere a Torino

La volontà di Giorgio Chiellini è di continuare a giocare e il suo volere è quello di farlo nella squadra bianconera di Torino. Proprio per questo motivo, anche se il contratto del forte difensore è scaduto il 30 giugno 2021, lui stesso non ha voluto flirtare con nessun'altra squadra. Aspetterà la Juventus e la stessa squadra bianconera ha tutte le intenzioni di proporre il rinnovo di contratto al difensore neo campione d'Europa con l'Italia a Euro 2020. Chiellini è un pilastro della squadra di Massimiliano Allegri e l'allenatore toscano non se ne vuole di certo privare.

La richiesta dell'entourage di Chiellini

Giorgio Chiellini punterebbe ad un rinnovo con aumento dell'ingaggio. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il procuratore del difensore centrale bianconero punta a far si che il suo assistito vada a guadagnare di più rispetto a ciò che guadagna ora. L'obiettivo, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe di strappare un sì ad Andrea Agnelli per quanto riguarda un biennale da 5 milioni netti a stagione. Ricordiamo che ora Giorgio Chiellini guadagna circa 3 milioni e mezzo all'anno. Il difensore centrale italiano vuole continuare a giocare fino a Quatar 2022 per provare ad alzare quella coppa che finora non ha mai potuto alzare, vale a dire la Coppa del Mondo. Per Mancini non poteva esserci notizia più bella.

di Sergio Poli

tutte le notizie di