Non c'è pace per la Juve, che nella giornata di ieri è stata avvolta dalla bufera che si è abbattuta a causa della positività al test antidoping di Paul Pogba, che è stato successivamente sospeso in via cautelare dal Tribunale Nazionale Antidoping. Ma in queste ore è arrivata anche un'altra notizia che sta destabilizzando nuovamente l'ambiente bianconero e che riguarda l'ex difensore Leonardo Bonucci. Il nuovo giocatore dell'Union Berlino ha infatti scelto di procedere per vie legali dopo la vicenda avvenuta in estate con la Vecchia Signora.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

juventus
Juve, altri guai: Bonucci ha scelto le vie legali, chiederà i danni
L'ex difensore della Juve ha scelto di proseguire per vie legali in merito alla situazione avvenuta in estate con i bianconeri
Bonucci, i legali chiedono i danni di natura professionale e di immagine
—Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, i legali di Bonucci, Antonio Conte e Gabriele Zuccheretti, avanzeranno una richiesta di risarcimento danni di natura professionale e di immagine nei confronti della Juventus, sulla base di una mancanza delle adeguate condizioni di allenamento e di preparazione a disposizione dello stesso.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA