serie a

News – Inzaghi: “Avuto tante occasioni ma ben parate”

inzaghi

L'allenatore nerazzurro ha parlato dopo il pareggio contro lo Shaktar Donetsk di De Zerbi ieri sera in Champions League.

Redazione NC

News – Simone Inzaghi è intervenuto dopo il pareggio contro lo Shaktar Donetsk ini conferenza stampa e ha detto: "Lo 0-0 è il risultato più strano, vedendo la partita. Abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo trovato un grandissimo portiere ma lo Shakhtar è una grandissima squadra molto ben allenata da Roberto De Zerbi. Il girone è molto equilibrato, ora vediamo come andrà il doppio confronto nostro con lo Sheriff e quello dello Shakhtar col Real Madrid. Poi vedremo come andrà lo scontro diretto di novembre in casa nostra".

Le parole di Milan Skriniar a Sky Sport

"Volevamo vincere. Siamo andati vicino ma dobbiamo dire che lo Shakhtar ha avuto le sue occasioni, è una buona squadra. Volevo fare i complimenti alla squadra per il sacrificio nella fase difensiva, sono contento che non abbiamo subito gol. Sicuramente nella fase offensiva potevamo fare qualcosa in più ma lo Shakhtar è una buona squadra. Lo Shakhtar è una buona squadra, palleggiano bene. Come gli anni precedenti con il Sassuolo. Non era facile, per questo ho fatto i complimenti alla squadra per come ha fatto la fase difensiva. Volevamo questi tre punti, ci siamo andati vicino ma non siamo riusciti a fare gol".

Sulla mentalità dei nerazzurri

"La mentalità vincente ci è rimasta. Si è visto anche oggi che volevamo andare a vincere questa partita. Ora testa alta, è ancora tutto aperto". Queste le parole di Milan Skriniar dopo il pareggio contro lo Shaktar Donetsk.

Le parole di De Zerbi

“L'Inter ha fatto una partita correttissima, l'infortunio di Traore è frutto della sfortuna. Penso sia stata una grandissima partita, non serve parlare degli arbitri che hanno fatto bene. E' stata una bella serata di calcio. In certi momenti della gara avevamo il controllo totale del gioco, ma loro sono sempre rimasti in partita creandoci anche dei problemi. Una squadra se non è forte avrebbe mollato e avrebbe preso gol, invece l'Inter è forte, ha retto e ciò che esce dalla gara di questa sera è che noi abbiamo fatto una grande grande partita".