serie a

News – Pioli: “Peccato perché eravamo padroni del campo”

Pioli

L'allenatore rossonero ha parlato a fine match dopo la sconfitta in extremis rimediata contro l'Atletico Madrid.

Redazione NC

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa e ha detto: “Abbiamo giocato una grande partita, sicuramente. Abbiamo creato, siamo stati squadra, abbiamo subito pochissimo, anzi nulla. Eravamo padroni del campo, quindi la prestazione della squadra ci doveva dare grandissima fiducia. Franck ha fatto un fallo che si può evitare ma è di gioco, non da secondo giallo e non da lasciare una squadra in Champions League in dieci dopo trenta minuti. Il rigore c'è, non c'è: appena l'ha visto ha fischiato. Peccato, avremmo meritato".

Su Brahim Diaz

"Soffre di una tendinite al ginocchio, ma è una cosa cronica. Ogni tanto ce l'ha, ci sta lavorando e si riacutizzato nel secondo tempo. Spero che possa recuperare per domenica sera. Ora è necessario recuperare tutte le energie e finire bene prima della sosta. Poi avremo energie e mi auguro recupereremo giocatori: oggi è la dimostrazione che servono tanti giocatori e tanti giocatori forti". Queste le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa ieri sera alla fine del match perso in extremis contro l'Atletico Madrid.

Le parole di Rafael Leao

"Penso che giocare la Champions League sia una cosa da godere al massimo. Però volevo e volevamo una serata diversa. Kessie? Sì, abbiamo parlato un po'. È brutto, ma penso sia orgoglioso della squadra, abbiamo lottato fino alla fine anche senza un uomo e abbiamo creato occasioni. Testa alta, cercheremo di vincere la prossima e ci crederemo fino alla fine". Queste le parole di Rafael Leao ieri sera alla fine del match perso in extremis contro l'Atletico Madrid.

 

Le parole di Alessio Romagnoli a Mediaset

 

"Penso che la partita l'abbiamo fatta bene, nonostante fossimo in dieci dal primo tempo. Dispiace, perché queste partite non puoi perderle". Queste le parole di Romagnoli ieri sera alla fine del match perso in extremis contro l'Atletico Madrid.