hellas verona

News Verona | “È la vera sorpresa del campionato!”

Redazione NC

Il Verona non ha intenzione di fermarsi. Grazie ai successi delle ultime giornate e ai punti racimolati, i gialloblù sono ad un passo dalla salvezza. Il prossimo obiettivo degli uomini di Tudor è poter centrare il sesto posto, così da arrivare in Europa. L’Hellas per molti rappresenta la vera rivelazione di questo campionato. Di questa opinione è Luigi Di Biagio, che a Dazn ha commentato il pareggio contro i giallorossi: "È stato un Verona da 8 nel primo tempo e da 5 nel secondo, quando si è abbassato presto credendo forse di aver già vinto la partita. In ogni caso parliamo di tante squadre ma è il Verona la sorpresa del campionato, sta facendo benissimo".

Più che un punto conquistato per il Verona si tratta di due punti persi. La squadra di Tudor poteva lasciare la capitale con un bottino ancora più ricco. Dello stesso parere è GianlucaCaprari, che al termine della gara ha così analizzato il match ai microfoni di Dazn: "Abbiamo dato tanto nel primo tempo, è normale calare nella ripresa. Il pareggio ci va un po’ stretto, forse meritavamo la vittoria. Sento la fiducia dell’ambiente e sono contento della partita che ho fatto. Ci alleniamo tanto ed in modo intenso, ma i risultati si stanno vedendo”.

L’attaccante ha poi commentato la mancata convocazione in Nazionale:Ci spero, devo solo continuare a lavorare. Giocando così si fa più fatica, ma ci alleniamo bene e i risultati si stanno vedendo. Cerco di giocare sempre bene, se poi capita in modo particolare contro la Roma non lo so. Devo solo continuare così. La Roma forse è un po’ inesperta, ma con un allenatore così può fare bene".