hellas verona

News Verona | “È la vera sorpresa del campionato!”

Il Verona sta realizzando uno straordinario campionato e da molti viene considerata come la vera rivelazione dell’anno.

Redazione NC

VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona  celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Continua la striscia positiva per il Verona. Dopo aver vinto in casa contro l’Udinese, i gialloblù sono stati a un passo dal vincere anche contro i giallorossi. Nella gara di sabato pomeriggio infatti gli uomini di Tudor erano passati in vantaggio per due reti a zero, ma poi sono stati raggiunti dai giallorossi. La partita è terminata in parità, con gli scaligeri fermi al nono posto con 37 punti.

La salvezza matematica dista soltanto tre punti, una vittoria. La speranza dei gialloblù è poter raggiungere questo traguardo già nella prossima giornata di campionato, così da concentrarsi poi sul sogno Europa.

La fantastica stagione dell’Hellas è sotto gli occhi di tutti e da molti viene considerata la squadra rivelazione di questo campionato. Vediamo insieme le ultime dichiarazioni concordanti con questa visione.