hellas verona

News Verona| Grave infortunio! Ecco i tempi di recupero

Redazione NC

Il Verona è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva. L’obiettivo degli scaligeri è ottenere una vittoria importantissima a Roma sabato pomeriggio così da consolidare il nono posto. I gialloblù infatti si trovano ora a 36 punti, a sole quattro lunghezze dalla salvezza automatica. Il sogno degli uomini di Tudor è poter ottenere una vittoria contro i giallorossi, dopo il bellissimo successo di domenica pomeriggio. Tuttavia nel prossimo impegno di campionato l’allenatore dovrà fare a meno di un giocatore, che è stato fermato da un brutto infortunio.

Il giocatore in questione è Miguel Veloso che, dopo aver saltato il match contro l’Udinese, non sarà disponibile nemmeno per la 26esima giornata di Serie A. Negli ultimi giorni il capitano dei gialloblù ha riportato un infortunio muscolare, che lo costringerà a rimanere fuori dal campo per circa un mese. Dagli esami strumentali effettuati nelle scorse ore infatti è emersa una lesione di primo grado al soleo della gamba sinistra.

Proprio per questo infortunio muscolare il giocatore non era stato convocato per la partita di domenica. I tempi di recupero stimati sono di circa un mese, prima che Veloso possa tornare a piena disposizione di Tudor. Per tale motivo l’allenatore sta già pensando a come sostituire il capitano dei gialloblù. Sembra sempre più possibile una staffetta tra Ivan Ilic e Daniel Bessa. Al loro fianco dovrebbe poi esserci Adrien Tameze.