hellas verona

News Verona | Bellissima notizia per i tifosi! Ecco chi è tornato in campo

I tifosi del Verona possono tornare ad esultare: un giocatore scaligero è tornato ad allenarsi in gruppo dopo molti mesi.

Redazione NC

VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona  celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Verona si appresta a vivere questo finale di stagione con la speranza di poter concludere il campionato nel miglior modo possibile. Quest’anno gli scaligeri hanno disputato una stagione eccezionale e per un periodo di tempo gli uomini di Tudor hanno davvero sperato di poter raggiungere l’Europa.

Una serie di circostanze fortuite e la qualità delle squadre rivali pronte a lottare per i primi posti hanno negato all’Hellas la possibilità di raggiungere questo traguardo. Tuttavia ciò non cancella quanto di buono fatto dai gialloblù nel corso della stagione, con gli scaligeri che hanno ottenuto la salvezza matematica con molte giornate d’anticipo.

L’obiettivo della squadra è continuare su questa striscia positiva di risultati, per tentare di superare il record stagionale di punti racimolati in Serie A. Per riuscire nell’impresa, Tudor avrà bisogno dei suoi uomini migliori. Tra i giocatori sui quali il mister potrà contare per queste ultime settimane di campionato ce n’è uno che è tornato finalmente in campo. Vediamo insieme di chi si tratta.