Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Hellas Verona – Finalmente Simeone: ora serve continuità

Simeone

Nella giornata di ieri è salito in cattedra Giovanni Simeone. Il figlio d'arte si è reso protagonista di un poker di reti.

Redazione NC

Calciomercato Hellas Verona – Finalmente si è sbloccato mentalmente. Il Simeone che vedevamo da un po' di tempoa questa parte era solo la falsa copia di quello che avevamo visto debuttare ancora giovane in Serie A. ieri ha dimostrato a tutti un saggio delle sue qualità. Corsa, tiro, dribbling, garra. Un po' come suo padre. La garra o ce l'hai o non ce l'hai. E' una cosa che non puoi comprare. La dedizione nell'aiuto verso i propri compagni. Simeone ha tutto questo ed è un gran punto di partenza.

Un poker contro una squadra come quella di Maurizio Sarri

I suoi 4 gol segnati nella giornata di ieri sono arrivati non contro una squadra qualunque. L'Hellas Verona infatti ieri ha giocato contro i biancocelesti di Maurizio Sarri e una prestazione così è avvalorata ancora di più se fatta contro una squadra così forte.

Le parole di Igor Tudor su Giovanni Simeone

“Io era da un po’ di tempo che non vedevo questo livello in un attaccante: non solo per i gol, che sono pazzeschi, ma anche per i movimenti che abbiamo preparato, per la capacità di non perdere palla. Non ha sbagliato nulla. Sono contento: è un ragazzo splendido, umile, si prepara sempre al massimo, studia. È stato premiato e io sono contento, ora andiamo avanti perché tra due giorni abbiamo l’Udinese di Luca Gotti, e abbiamo anche altri attaccanti forti”. Queste le parole del tecnico dell'Hellas Verona Igor Tudor che non vuole quindi cali di tensione in vista della prossima sfida di campionato.

Cambio di passo da quando è arrivato Igor Tudor a Verona

L'Hellas Verona ha completamente svoltato da quando sulla panchina dei felsinei si è seduto Igor Tudor. L'allenatore ex Udinese ha dato la propria impronta alla squadra che per ora lo sta seguendo alla perfezione.

di Sergio Poli