genoa

Calciomercato Genoa, primo colpo in vista per gennaio

Redazione NC

Nei giorni scorsi si è insediato il nuovo general manager del Genoa, Johannes Spors, che è già pienamente operativo. Il nuovo uomo mercato del club rossoblù sembra aver individuato il profilo adatto a rinforzare l'attacco di Shevchenko. Si tratta di Amin Younes.

Il trequartista tedesco è in prestito all'Eintracht Francoforte, ma non rientra più nei piani del club, tanto da essere stato messo ai margini della rosa, senza giocare nemmeno un minuto in Bundesliga. La sua ultima presenza infatti risale allo scorso 8 agosto in Coppa di Germania. Il cartellino è di proprietà del Napoli, che sarebbe disposto a cederlo ma in maniera definitiva, per non rischiare di cadere nuovamente in una situazione del genere.

Come riferisce Sky Sport, c'è stato un incontro in Germania tra Spors e l'agente del giocatore Marijo Knez. Un giocatore di qualità, che ha bisogno di cambiare aria dopo aver rotto con la squadra tedesca. Il Genoa potrebbe essere la sua occasione di rilancio, dopo essere passato da Napoli senza lasciare il segno. I rossoblù ci proveranno: c'è bisogno di qualità per cercare una rimonta in classifica.

tutte le notizie di