fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Pradé sfida Marotta: bomber da urlo!

Redazione NC

Non è un segreto, la Fiorentina a gennaio cerca un attaccante e l'obiettivo è Borja Mayoral. Un altro bomber però arriverà in estate, perché Vlahovic a fine stagione lascerà Firenze. Tra i grandi obiettivi c'è, senza dubbio, Gianluca Scamacca che piace a diverse big. E proprio del centravanti classe 1999 ha parlato Niccolò Ceccarini, questo il punto fatto sulle colonne di Tmw:

“Marotta per gennaio guarda sempre ad un’eventuale opportunità in fase offensiva. Il budget non è molto e per questo dorvà trovare una soluzione che possa far quadrare i conti. C’è da tenere presente che potrebbe partire anche Vecino e la sua cessione aumenterebbe un po’ il budget. Il giro d’orizzonte si sta concentrando sempre più in casa Sassuolo dove le opzioni restano Scamacca e Raspadori, anche se la loro valutazione è sempre molto alta”.

E oggi al Franchi si sono viste tutte le qualità di Scamacca. Un pallone giocabile vicino all'area di rigore e destro terrificante finito alle spalle di Terracciano. Un attaccante che non sarà Vlahovic, ma che ha grandi qualità e che può essere un colpo perfetto anche in prospettiva. Bisognerà battere i nerazzurri, Pradé contro Marotta per uno dei giovani italiani più interessanti. E intanto Di Marzio spara una vera e propria bomba su Vlahovic: accordo trovato? Quasi, ma Vlahovic...<<<

tutte le notizie di