fiorentina

Calciomercato Fiorentina | Pradè pensa a un fenomeno per Italiano / News

Pradé punta un top player
Il direttore sportivo della Viola starebbe valutando l'idea di regalare al mister un colpo da prima della classe: Commisso può dire di sì

Redazione NC

La Fiorentina sogna

Quasi metà campionato alle porte e una situazione in lenta ma costante risalita. La Fiorentina ha messo alle spalle un avvio di stagione duro e ora punta a rientrare nella corsa per un posto in Europa. Missione difficile ma non impossibile, considerando gli otto punti che separano la squadra di Italiano dal settimo posto, utile per la Conference. Proprio quella stessa coppa che, a partire da febbraio, vedrà di nuovo protagonista il club viola, intenzionato ad arrivare in fondo.

Intanto Pradè pensa al futuro

—  

Italiano però si aspetta un aiuto da parte della società. Già in estate aveva chiesto almeno un altro paio di colpi, saltati non sempre per scelta di Commisso e Pradè. In tutto ciò però il ds sarebbe già al lavoro per costruire una Fiorentina ancor più forte nel mercato di gennaio. E, in questo senso, attenzione alle notizie in arrivo: un colpo folle ora diventa più fattibile <<<

Pradè prova il colpaccio

Fantamercato o realtà? Al momento una via di mezzo, ma l’ago della bilancia si sta spostando velocemente verso l’ambito della realtà. Era stato seguito in estate, è un giocatore che piace tantissimo a Italiano, ma poi era rimasto in biancoceleste. Ora, però, Luis Alberto è di nuovo in bilico. Con Sarri trova poco spazio, il tecnico avrebbe addirittura chiesto la cessione in inverno per finanziare il mercato in entrata. E la Fiorentina in tutto ciò?

Commisso sogna, Pradè attende

—  

Il patron della Viola sarebbe potenzialmente pronto a fare un investimento importante per un campione del calibro di Luis Alberto. Chiaro che dovranno prima uscire alcuni giocatori, bisognerà liberare la Fiorentina di alcuni ingaggi importanti. Poi Pradè potrà tentare l’assalto allo spagnolo che ora, a differenza dell’estate, sembrerebbe aver cambiato le proprie posizioni. Pur di partire, sarebbe anche disposto a non aspettare il Siviglia. Un’occasione ghiotta per vedere il Mago alla corte di Italiano.