fiorentina

Calciomercato Fiorentina | No Pradè a 3 club: usa il jolly, altro colpo / News

Redazione NC

C’è da lavorare in entrata, ma la Fiorentina dovrà necessariamente anche operare alcuni cessioni. Sono diversi i giocatori che non fanno più parte del progetto tecnico di Italiano e che quindi chiedono di andare a giocare altrove. Squadre interessate ai vari profili non mancano, e in particolare non mancano per un giocatore. Pradè, però, per ora non lo cede: ha un altro piano.

Arrivano dalla Germania, dall’Inghilterra e dall’Olanda news importanti per uno dei giocatori in uscita. Augsburg, Brighton e PSV sarebbero infatti piombate su Christian Kouamé, forte indiziato a lasciare la Fiorentina. Ma nessuna di queste tre soluzioni sembra soddisfare Pradè. Il ds viola infatti vuole usare il calciatore per arrivare a chiudere un altro colpo per Italiano.

Attenzione a quello che succederà al Castellani: non solo per la gara, ma anche per i colloqui tra Pradè e Corsi. All’Empoli, infatti, oltre a Zurkowski piace molto anche Kouamé e, stando a Pedullà, nelle ultime ore sarebbero arrivati segnali importanti intorno all’ivoriano. La Fiorentina, allora, sarebbe pronta a cederlo all’Empoli per arrivare a Bajrami. Questo il piano di Pradè e il motivo dietro i tre no agli altri club: usare Kouamé come pedina di scambio e costruire un centrocampo da sogno a mister Italiano. In tutto ciò, attenzione alle parole di Barone: c'è una verità nascosta <<<