fiorentina

Calciomercato Fiorentina | News pesantissime: “Pradè lo ha fatto davvero”

Redazione NC

Inutile girarci intorno, in un mercato partito con il piede sbagliato dopo l’addio di Torreira, il bilancio in casa Fiorentina può essere comunque positivo. Rimane però l’amaro in bocca per come è terminato, senza l’acquisto di un giocatore offensivo né di un difensore nonostante il passaggio ai gironi di Conference League. Proprio questo, però, riguardano i retroscena sulle mosse di Pradè.

Il direttore sportivo della Viola, infatti, avrebbe davvero provato ogni carta per regalare Fabiano Parisi a Italiano. La conferma, quanto mai attendibile, arriva da Mario Giuffredi, agente del terzino, che è stato seguito da vicino per tutta l’estate e chiesto fortemente dal mister. “Gli ultimi giorni di mercato sono stati molto convulsi”, conferma l’agente a tuttomercatoweb. “Avevamo tanti club, dall’Atalanta al Torino fino alla Fiorentina, il Leeds e il Nizza”. Eppure, però, non se ne è fatto nulla.

Anche in accordo con l’Empoli abbiamo deciso di aspettare” ha detto Giuffredi. Che però, poi, ha aggiunto: “Può essere l’uomo mercato per gennaio o per l’estate. È di livello altissimo, può ambire a traguardi importanti”. Una conferma ulteriore di quanto vi abbiamo raccontato in questi giorni: Pradè ha insistito fino all’ultimo, l’Empoli ha fatto muro. Ma Parisi rimane un uomo mercato e la Fiorentina è pronta a tornare all’assalto a gennaio. Detto ciò, occhio alle scelte di Italiano: un calciatore rischia di essere fatto fuori <<<