fiorentina

Calciomercato Fiorentina | Disastro Viola, sta per saltare tutto / News

Redazione NC

È ormai definitivamente sfumato Bajrami, lo ha confermato la stessa società immortalando Kouame al fianco di Commisso. L’ivoriano rimarrà alla Fiorentina, chiudendo di conseguenza ogni spazio all’albanese. Ma questa non è una novità: le news preoccupanti purtroppo sono altre.

Sfumato il centrocampista dell’Empoli, tutti gli sforzi di Pradè si sono allora concentrati sul portare un rinforzo a Italiano nel pacchetto arretrato. Il mister della Fiorentina chiede un nuovo centrale, un colpo che si pensava fattibile specie con il passaggio ai gironi di Conference. Le notizie che arrivano però sono inquietanti. Il grande sogno, Faes, si allontana infatti definitivamente. Sul calciatore belga è piombato in queste ore il Leicester che, come confermato da Fabrizio Romano, sarebbe a un passo dalla chiusura dell’affare. Ma non solo.

Rimane sulla carta Nikolaou, che arriverebbe dallo Spezia in cambio di Nastasic più soldi. Proprio il conguaglio economico non convince del tutto la Fiorentina che, di conseguenza, potrebbe decidere di non dare il via libera alla fumata bianca. Non solo la richiesta di Italiano di un altro centrale non verrebbe soddisfatta, però. Addirittura, Nastasic potrebbe spingere per andare alla Sampdoria o al Cagliari, squadre pronte ad accoglierlo e a farlo giocare molto più di Italiano. In poche parole, un vero e proprio - per ora potenziale - disastro. Detto questo, attenzione: Italiano ha scelto il prossimo colpo <<<